Paura questa mattina in autostrada dove una vettura si è schiantata contro il guard rail. Il sinistro è avvenuto pochi chilometri più a nord del casello di Pedaso, direzione nord. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un incidente autonomo, ovvero che ha visto coinvolta una sola auto. E per fortuna.
La vettura infatti, dopo lo schianto è finita in mezzo alla carreggiata rischiando di essere centrata da altri mezzi di passaggio. Ma fortunatamente così non è stato. Raccolto l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde Valdaso e l’automedica. I soccorritori hanno preso in cura i due ragazzi che viaggiavano sulla vettura. Nulla di grave, si diceva, per loro.
Con i sanitari, sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura e, ovviamente, la polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio che ha regolato il traffico con i conseguenti rallentamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati