La decima giornata di Prima Categoria, nel girone C, ha visto la Pinturetta Falcor ospitare il Montemilone ed uscirne sconfitta con un netto 1-3. Il Montegiorgio sarà invece impegnato nel posticipo domenica sul difficilissimo campo del Potenza Picena, per uno scontro tra inseguitrici che promette scintille.
Classifica: F. Castelraimondo 23; Montegiorgio 19; Cluentina 18; Potenza Picena, San Claudio e Belfortese 17; Montecassiano 16; Portorecanati e Pinturetta; Montemilone Pollenza 12; Loreto 11; Appignanese 10; S.M.Apparente 9; Montecosaro e Porto Potenza 7; Elite Tolentino 2
Nel girone D la Usg Grottazzolina strappa un punto in casa della Castoranese 1-1, mentre termina senza reti lo scontro al vertice tra Real Montalto e Afc Fermo, che si vedono superare in vetta dalla Cuprense. Rinviate per impraticabilità del campo le sfide tra Salvano – Maltignano ed il derby tra Capodarco e Sangiorgese.
Si giocherà nel posticipo domenicale il derby tra Petritoli e Pedaso Campofilone.
Classifica: Cuprense 21; Real Montalto e Fermo 20; Maltignano 17; Capodarco 16; Pagliare e Castoranese 15; Pedaso Campofilone, Centobuchi e Comunanza 13; Usg Grottazzolina 11 e Acquasanta 11; Castignano 8; Petritoli 6; Salvano e Sangiorgese 5.
Nella decima giornata di Seconda Categoria, il girone E ha offerto il derby tra Casette d’Ete ed Atl. Monturano che ha visto i padroni di casa trionfare 2-1 e restare così in vetta alla classifica. Risorge la Real Elpidiense, che batte a domicilio il Telusiano con un netto 0-4. Tre punti che permettono agli elpidiense di superare la Vis Faleria e salire in zona salvezza. Vis Faleria costretta a rinviare il match con lo Csi Recanati per impraticabilità di campo.
Classifica: Casette D’Ete 23; Csi Recanati 19; Cska Corridonia 18; Vis Civitanova e Real Porto 16; Stese e Telusiano 14; U. Civitanova, Vr Macerata e Helvia Recina 13; A. Monturano 11; Aries Trodica e Real Elpidiense 10; Vis Faleria 9; A. Macerata 7; Academy Civitanovese 5
Nel girone G la capolista Montefiore supera 2-3 l’Usa Fermo al termine di un match pirotecnico e resta in vetta alla classifica. Cade in casa il Montottone, che su un campo appesantito dalla pioggia cede i tre punti al Monte San Pietrangeli (2-4). Il Magliano guadagna un campo sul campo del Valtesino (1-1). Il Tirassegno cala il tris contro l’Atletico Porchia (3-1). Torna a vincere la Mandolesi, che lascia l’ultimo posto battendo di misura la Falerio. Colpo esterno del Ponzano, che ferma la corsa del Piane di Montegiorgio (0-1). Anche in questo girone c’è stato il rinvio di una sfida, quella tra Campiglione e La Robbia. Ha invece rispettato un turno di riposo la Invictus Grottazzolina Rapagnano.
Classifica: Montefiore 22, Tirassegno 17, Magliano 16, Montottone 14, M.S.Pietrangeli, Ponzano Giberto e Piane MG 13, Usa Fermo, Invictus, Falerio e Valtesino 12, Campiglione 10, Atl. Porchia 9, U. Mandolesi 7, La Robbia 6
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati