Raffica di incidenti e sottopassi allagati nel Fermano

SINISTRI lungo la Mezzina, a Torre San Patrizio e in contrada Santa Lucia, a Fermo. Vigili del fuoco impegnati anche per due sottopassi allagati

Sarà stato probabilmente anche a causa del maltempo, con una pioggia battente che ha bagnato l’asfalto da stamattina (e che ha portato la prima neve nella zona montana e in quella alto-collinare). Fatto sta che nel pomeriggio odierno, sulle strade del Fermano, si sono registrati diversi incidenti. Nessuno fortunatamente con gravi conseguenze per gli automobilisti. Ma per i sanitari del 118 e per i vigili del fuoco è stato un susseguirsi di richieste di intervento.

Dopo quello avvenuto in A14 (leggi qui), un incidente sulla Mezzina ha costretto i vigili del fuoco a chiudere temporaneamente la strada. A Fermo, in contrada Santa Lucia, sinistro tra tre auto. A Torre San Patrizio, zona Villa Zara, un furgone si è ribaltato. I vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire anche per due sottopassi allagati, uno a Porto San Giorgio, senza vetture rimaste impantanate al suo interno. Una vettura è rimasta, invece, bloccata nel sottopassaggio di Marina Palmense. Anche in quel caso intervento dei vigili del fuoco.

La prima neve imbianca l’entroterra fermano (Le Foto). L’assessore regionale Consoli (Protezione civile) a Fermo

Auto si schianta contro il guard rail in A14

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti