Il Comune di Altidona e la società “Proscenio Teatro”, sotto la direzione artistica di Lorenzo Marziali, hanno annunciato l’inaugurazione della stagione di Teatro per Ragazzi e Famiglie denominata “Teatrando sotto l’albero”.
Questa rassegna rappresenta la prima edizione in assoluto per il Comune di Altidona, che viene accolto ufficialmente nella famiglia del circuito interprovinciale Tir – Teatri In Rete. Si tratta di uno dei circuiti più grandi e longevi di teatro per l’infanzia e la gioventù in Italia, che quest’anno celebra lo storico traguardo della sua 40esima edizione.
L’ingresso di Altidona nella rete è un importante momento di collaborazione tra enti locali per la promozione e la conoscenza della cultura teatrale rivolta alle nuove generazioni.
La stagione, pensata per il periodo delle festività natalizie, si articola in due appuntamenti di alta qualità presso il Teatro Comunale di Altidona, offrendo un’esperienza teatrale unica per grandi e piccini. Andare a teatro è un momento di cultura, formazione e socialità che genitori e figli possono condividere, un potente antidoto alla crescente virtualità.
Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 17:00 (ingresso in sala ore 16:30). Si inizierà il 6 dicembre con il Canto di Natale, il 5 gennaio andrà in scena invece Cenerentola in bianco e nero.
Per celebrare questo debutto, l’ingresso singolo spettacolo costerà € 6,50.
È possibile ottenere un biglietto scontato a € 5,50 cadauno per gruppi di minimo 10 persone, con prenotazione obbligatoria. Prima di ogni spettacolo, verranno estratti a sorte e consegnati tre libri per bambini.
I biglietti possono essere acquistati online tramite il circuito Ciaotickets o nei punti vendita aderenti al circuito. Si può inoltre prenotare i biglietti chiamando il numero
331 4022876 la mattina del giorno di spettacolo e del giorno precedente.
Per informazioni: Proscenio Teatro: 331 4022876
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati