Raid notturno dei ladri: presa di mira la pizzeria “Il Carrozzone”

FERMO - I banditi, dopo aver rotto gli infissi di una finestra, si sono intrufolati all'interno dei locali del pubblico esercizio in via La Malfa. Hanno messo tutto a soqquadro. In corso la stima del bottino e dei danni stessi.

di redazione CF

Raid notturno dei ladri a Lido San Tommaso. Questa volta a finire nel mirino dei malviventi la pizzeria Il Carrozzone di proprietà di Ulderico Beato, che già in passato ha subìto le visite dei vari banditi “di turno”.

Stavolta i malviventi, dopo aver scassinato una finestra, hanno fatto irruzione nei locali della pizzeria lasciando una scia di danni. I criminali sono entrati in azione nella notte, indisturbati, lungo via La Malfa. Una volta dentro, hanno messo tutto a soqquadro per poi scomparire col favore della notte.

Ancora tutto da stimare il bottino ma, stando alle prime informazioni trapelate, i criminali, dopo aver danneggiato gli infissi dai quali sono entrati, e anche una telecamera di videosorveglianza, avrebbero trafugato dei soldi ma anche del materiale di ferramenta che i proprietari usano per lavori di manutenzione, e anche dei prodotti che utilizzano per cucinare. A quello legato al valore della refurtiva si aggiungano, quindi, anche i danni subìti dalla struttura. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno subito fatto scattare le indagini per cercare di dare un nome e un volto ai malviventi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti