La Fermana e l’appello ai tifosi: «Torniamo uniti al Bruno Recchioni»

FERMO - La Fermana, ora prima in classifica, lancia l'appello ai suoi tifosi presenti in trasferta ma che restano fuori al Bruno Recchioni. «Da sempre sono il nostro dodicesimo uomo in campo». Sul presente e sul futuro societario: «Tutti gli impegni assunti dall’avvio del percorso di risanamento, omologa e programmazione della nuova stagione saranno rispettati con la massima serietà. La proprietà resta disponibile a valutare il passaggio di consegne a soggetti che tengano realmente a Fermo e alla Fermana»

“Torniamo uniti al Bruno Recchioni!”. Questo l’appello che la Fermana ha appena lanciato, tramite comunicato stampa, alla piazza e nello specifico ai propri tifosi per chiedere il ritorno sugli spalti del Bruno Recchioni in un momento così importante.

«La Fermana rivolge un invito a tutta la tifoseria gialloblù a stringersi intorno alla squadra, ora più che mai, per raggiungere insieme il traguardo che questa città merita. Da sempre il dodicesimo uomo in campo, a Fermo, ha fatto la differenza: il sostegno del pubblico è parte integrante della nostra identità e della nostra storia». 

 

«La società desidera inoltre precisare che tutti gli impegni assunti dall’avvio del percorso di risanamento, proseguito con l’omologa del piano di ristrutturazione del debito e con la programmazione della nuova stagione – comprensiva anche degli impegni relativi alla scorsa annata sportiva – saranno rispettati con la massima serietà. Verranno profusi tutti gli sforzi possibili affinché la Fermana torni ad essere strutturata in modo stabile, duraturo e in linea con le aspettative della città e del suo territorio».

«Si specifica inoltre che la proprietà, come sempre dichiarato, resta disponibile a valutare il passaggio di consegne a soggetti che tengano realmente a Fermo e alla Fermana e che siano in grado di garantire un futuro migliore, solido e sostenibile al club. Ogni eventuale interlocuzione in tal senso dovrà avere come priorità assoluta la tutela della storia, del presente e del domani gialloblù. Certi che questo nostro appello possa essere accolto in modo positivo, rivolgiamo un invito alla tifoseria organizzata e non: riempiamo insieme il Bruno Recchioni, sosteniamo questi ragazzi che stanno riportando in città emozioni che da troppo tempo mancavano. Uniti, sugli spalti e in campo, possiamo costruire il futuro della Fermana». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti