Un pomeriggio di sport si è trasformato presto in follia. Nel pomeriggio era in programma la sfida tra Servigliano e Corva, valida per il campionato di Terza Categoria.
Il match prosegue senza grandi intoppi, con i padroni di casa che si portano sul 4-0 già nel primo tempo. La direzione di gara però fa discutere gli ospiti, che iniziano a puntare il dito verso il giovane direttore di gara della sezione di San Benedetto del Tronto. All’ intervallo la situazione si appesantisce, con alcuni giocatori della Corva che iniziano a minacciare ed accerchiare il fischietto sambenedettese per questioni legate ad una partita della passata stagione. L’arbitro decide quindi di avvertire le forze dell’ordine e sospendere la partita per difendere la propria incolumità. Al “Settimi” arriva una pattuglia dei Carabinieri, che riporta la calma e scorta l’ arbitro alla sua auto.
Risultato che non dovrebbe variare, con il Servigliano che al momento della sospensione aveva un punteggio migliore a quello che arriverebbe a tavolino. Da capire ora cosa indicherà l’ arbitro dal proprio referto, da quello scaturirà la decisione del Giudice Sportivo, che potrebbe infliggere un duro colpo alla formazione elpidiense.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati