Parapiglia in piazza, fuggi fuggi all’arrivo delle forze dell’ordine. Indagini in corso

FERMO - Era circa mezzanotte, infatti, quando per motivi ancora in fase di accertamento è scoppiato un parapiglia che ha visto coinvolti diversi ragazzi

Attimi di tensione ieri notte in piazza del Popolo, a Fermo. Era circa mezzanotte, infatti, quando per motivi ancora in fase di accertamento è scoppiato un parapiglia che ha visto coinvolti diversi ragazzi, quasi tutti di origini nordafricane. E alcuni presenti raccontano anche di un lancio di sedie.

Non si conoscono, al momento, i motivi alla base del caos scoppiato in piazza. Ma qualcuno ha opportunamente chiamato il 112 per segnalare il fatto. E infatti da lì a pochi minuti, sul posto, dove erano presenti anche gli agenti della Polizia locale, sono arrivate tre pattuglie della Polizia di Stato, una dei carabinieri e una della guardia di Finanza. All’arrivo dei lampeggianti è scattato il fuggi fuggi per quei ragazzi coinvolti nel parapiglia.

Ma gli agenti della Questura di Fermo hanno comunque fatto scattare le indagini per cercare di risalire all’identità di quei ragazzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti