Tragedia a Montegiorgio, uomo trovato senza vita in un appartamento

MONTEGIORGIO - Erano circa le 20 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una disperata richiesta di soccorso per un uomo di origini africane. A lanciare l'allarme sarebbero stati alcuni suoi connazionali che non avevano più notizie del loro conoscente da alcuni giorni. E così sul posto, oltre ai sanitari, sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri. 

di Cristiano Ninonà

Tragedia a Montegiorgio, più precisamente in località Castagneto, dove ieri sera un uomo è deceduto in un appartamento. E quando sono arrivati i sanitari, per lui non c’era ormai più nulla da fare.

Erano circa le 20 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una disperata richiesta di soccorso per un uomo di origini africane. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni suoi connazionali che non avevano più notizie del loro conoscente da alcuni giorni. E così sul posto, oltre ai sanitari, sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Ma all’arrivo dei soccorritori, per quell’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti