Doppio “colpo” per Fermo: passaggio della fiamma olimpica e un arrivo del Giro d’Italia
FERMO - I due annunci del sindaco Paolo Calcinaro. La fiamma arriverà in città il 4 gennaio mentre il Giro d'Italia sarà protagonista, con arrivo al Girfalco, il 16 maggio
«Una soddisfazione per la città di Fermo, doppia e oggi ufficiale!». A comunicare due appuntamenti di assoluto rilievo sportivo ma non solo, è il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro. Due “colpi” di assoluto valore per la città capoluogo di provincia, annunciati dal suo sindaco, praticamente allo scadere del suo mandato da primo cittadino (dovendo passare la fascia tricolore dal momento che è stato nominato assessore regionale alla Sanità).
Ebbene, andiamo al dunque. «Il quattro gennaio – scrive in un post su Facebook, Paolo Calcinaro – passerà la fiamma olimpica per Milano-Cortina proprio in città, mentre il 16 maggio, data particolare, il Giro d’Italia arriverà proprio al Girfalco! Complimenti per il grande lavoro sui due eventi all’assessore allo sport Alberto Scarfini: due eventi eccezionali per Fermo!»