Ilaria Tanoni è il nuovo capo di Gabinetto della prefettura di Fermo

FERMO - Originaria di Recanati, laureata in giurisprudenza, ha conseguito il Diploma di specializzazione delle professioni legali presso l’Università degli Studi di Macerata ed è abilitata all’esercizio della professione forense. Gli auguri di buon lavoro del Prefetto Edoardo D'Alascio.

Edoardo D’Alascio e Ilaria Tanoni

di redazione CF

Un nuovo viceprefetto aggiunto entra a far parte del gruppo di dirigenti della Prefettura di Fermo, coordinati dal prefetto Edoardo D’Alascio.

La dottoressa Ilaria Tanoni da quest’oggi assume l’incarico di Capo di Gabinetto, che segue alle esperienze maturate presso il dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del Ministero dell’Interno e presso la Prefettura di Ancona.

Originaria di Recanati, laureata in giurisprudenza, ha conseguito il Diploma di specializzazione delle professioni legali presso l’Università degli Studi di Macerata ed è abilitata all’esercizio della professione forense.

Nel conferire l’incarico, il prefetto D’Alascio ha formulato «gli auguri di buon lavoro, certo che la dottoressa Tanoni saprà gestire con professionalità e impegno il delicato ruolo che la attende, nell’interesse del bene pubblico e della provincia di Fermo, anche grazie al prezioso supporto del personale della Prefettura».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti