Un grande nome della musica italiana ancora una volta protagonista al Teatro dell’Aquila che il prossimo 21 marzo ospiterà Angelina Mango, per una delle date del tour “Nina canta nei Teatri”.
«Mentre il 2025 sta per terminare, il nostro lavoro di programmazione di grandi eventi, anche per i prossimi mesi, non si ferma mai ed ecco l’annuncio del concerto di Angelina Mango al Teatro dell’Aquila il 21 marzo. Un grazie alla Best Eventi ed all’impegno instancabile degli uffici comunali per dare alla città ed al territorio grandi manifestazioni, anche sulla base delle richieste degli artisti che chiedono di poter fare il loro concerto nel teatro cittadino, sempre più riferimento e motore dell’attività di spettacolo a livello regionale e non solo», ha detto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei.
Angelina Mango ha raggiunto il successo nel 2023 grazie alla partecipazione alla ventiduesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, in cui ha vinto la categoria canto, il premio della critica e il premio delle radio. Nel 2024 ha vinto il 74º Festival di Sanremo con il brano “La noia”, che le ha poi permesso di rappresentare l’Italia alla 68ª edizione dell’Eurovision Song Contest. Oggi, senza preavviso, è arrivato l’annuncio di Nina Canta nei Teatri, un tour teatrale quasi necessario, in partenza il prossimo 2 marzo da Napoli e che in 10 tappe toccherà le principali città italiane: la cantautrice è attesa a Napoli , Roma, Catania, Palermo, Bari, Torino, Bologna, Fermo, Firenze e Milano.
Angelina è già al lavoro per studiare arrangiamenti, scaletta e momenti speciali di questo tour che esplorerà il mondo di Nina, con la musica sempre al centro tra momenti intimi o condivisi con una superband, sempre all’insegna della sincerità, a stretto contatto con il suo pubblico, senza barriere”.
Il concerto ha il patrocinio del Comune di Fermo e l’organizzazione di Best Eventi (info: 085 9047726 – www.besteventi.it). Biglietti disponibili In presale sul sito di #LiveNation dalle ore 12 di domani, su ticketone.it e ticketmasterit online e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14 di venerdì. Informazioni su www.livenation.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati