Morso da un rottweiler, giovane soccorso dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - Resta da capire perché si sia avventato contro quel ragazzo, mordendolo. Fortunatamente per il giovane nulla di grave, solo qualche ferita superficiale e qualche lieve escoriazione. Dunque il cane non ha affondato i suoi denti, per fortuna, prima di scappare. 

Attimi di ansia e preoccupazione, nel tardo pomeriggio di oggi in piazza Matteotti, dove un ragazzino, minorenne, è stato morso da un rottweiler tra la coscia e il gluteo. Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, allertati dalla centrale operativa del 118.

Con i volontari della pubblica assistenza sangiorgese anche una pattuglia della Polizia locale. Agli agenti il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Stando alle prime informazioni trapelate, il cane potrebbe essere sfuggito al padrone. Ma resta da capire perché si sia avventato contro quel ragazzo, mordendolo. Fortunatamente per il giovane nulla di grave, solo qualche ferita superficiale e qualche lieve escoriazione.

Dunque il cane non ha affondato i suoi denti, per fortuna, prima di scappare per poi essere recuperato dal padrone. Il ragazzo è stato comunque medicato per poi essere accompagnato in ospedale per le cure del caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti