di redazione CF
Spaventoso incidente questa mattina, intorno alle 12, lungo la Valdete, all’altezza dell’incrocio di Ponzano di Fermo. A scontrarsi sono stati un furgone, condotto da un uomo, e un’auto, al cui volante, stando alle prime informazioni trapelate, si trovava una donna. All’interno della vettura anche un bambino di circa 5 anni.
Fatto sta che, a seguito del violento impatto, i due veicolo sono finiti fuori strada. Il furgone si è ribaltato sulla fiancata destra mentre la vettura si è capovolta. Scattato l’sos alla centrale operativa 118, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e dell’Arcobaleno di Petritoli. Con loro anche l’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri. A regolare il traffico, che ha inevitabilmente subìto dei rallentamenti, la Polizia locale.
Ancora non si conosce lo stato di salute delle tre persone soccorse ma, sempre stando alle prime informazioni trapelate, non sarebbero per fortuna in gravi condizioni. I tre sono stati comunque centralizzati, con due ambulanze, all’ospedale Torrette di Ancona.
(notizia in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati