Auto precipita in una scarpata, si ribalta e finisce in un campo: soccorsa una ragazza

L'INCIDENTE lungo la strada che da Rapagnano conduce a Torre San Patrizio

Incidente stradale questa mattina, intorno alle 9, a Rapagnano, lungo la strada provinciale 44, che conduce a Torre San Patrizio. Un automobilista ha perso il controllo della sua vettura che è uscita di strada ribaltandosi e rotolando in una scarpata per poi finire in un terreno. Un volo di diverse decine di metri dalla sede stradale, finendo a oltre 200 metri della carreggiata.

Scattato l’sos, sul luogo si sono precipitati i militi della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli e l’automedica, mobilitati dalla centrale operativa del 118. Con loro anche i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile.

Stando alle prime informazioni trapelate, la ragazza coinvolta che si trovava alla guida della vettura, sarebbe sempre rimasta cosciente. E’ stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco che poi l’hanno passata alle cure dei sanitari. Comunque, dopo le prime cure sul posto, è stato disposto il suo trasferimento, con ambulanza, all’ospedale Torrette affinché possa essere sottoposta ad ulteriori accertamenti medico-sanitari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti