«Vorrei elogiare la professionalità, la simpatia, l’empatia e la bravura del dottor Matteo Bragagnolo». Inizia così l’ultimo encomio in ordine di tempo, arrivato nei giorni scorsi all’Urp dell’ospedale Murri di Fermo. Parole di stima e gratitudine che una paziente ha voluto far recapitare al diretto interessato tramite una segnalazione al Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanza Attiva. Un encomio rivolto al dottor Bragagnolo e che testimonia la competenza professionale e le doti umane del reparto di Medicina fisica e Riabilitazione dell’azienda sanitaria.
I fatti li racconta direttamente la paziente nella sua lettera di elogio: «Avendo avuto bisogno di fisioterapia per una frattura scomposta radio e ulna, nei tempi giusti il recupero sta procedendo nel migliore dei modi proprio grazie alle sue (riferimento al dottor Bragagnolo, ndr) qualità».
«Le parole della paziente sono gratificanti e rappresentano l’ennesima testimonianza delle indiscusse qualità dei nostri eccellenti professionisti della Medicina fisica-Riabilitazione, così come tutti i sanitari, e non, della nostra Azienda. Ci inorgogliscono e ci danno l’occasione per oggi, così come ogni giorno, ringraziare tutti coloro che si spendono per mantenere alti i livelli assistenziali della nostra sanità pubblica locale», sottolineano dal Murri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati