Fermana a Chiesanuova per allungare ancora. Montegranaro, occhio alla Civitanovese

ECCELLENZA - Due ex sulla strada rispettivamente della Fermana e del Montegranaro. Canarini di scena a Chiesanuova contro la squadra allenata da Gastone Mariotti, uno dei più amati dal pubblico gialloblù. Il Montegranaro a Civitanova incontra il suo ex tecnico Daniele Marinelli, a Montegranaro in Eccellenza qualche stagione fa

di Roberto Cruciani

Qui Fermo – Sono 200 i biglietti a disposizione dei tifosi canarini domani a Chiesanuova. Il rinnovato impianto dei biancorossi, con fondo sintetico, ha come capienza massima per il settore ospiti quello dei 200 tagliandi che andranno sicuramente a ruba ma attenzione perchè non c’è prevendita e si potranno acquistare solo allo stadio. Gara molto importante per la Fermana, prima in classifica con tre punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici e con la voglia matta di continuare la striscia positiva con un entusiasmo che cresce di giorno in giorno anche nell’ambiente. Bello per molti rivedere una Fermana prima in classifica dopo anni di sofferenza anche se stiamo parlando di Eccellenza e non più di professionismo come per tante, recentissime, stagioni. Mister Gentilini confermerà sicuramente il 4-3-1-2 con la solita soluzione nel reparto offensivo mentre in difesa sarà Scanagatta, per le assenze di Ruano (stiramento) e Alisson (squalifica), ad accentrarsi con Rodriguez, con Malafronte che torna a sinistra titolare mentre a destra Morelli sembra favorito su Bartolocci. In mediana con Bruno ancora non al top si andrà con Lischi e Marin mezzali mentre al centro agirà Nunzi. Occhio al Chiesanuova del grande ex Gastone Mariotti (giocatore che ha lasciato il segno a Viale Trento) che nelle ultime due gare ha portato a casa sei punti, rientrando nel gruppone salvezza. Gara affidata ad Alfonsi di San Benedetto del Tronto.

Qui Montegranaro – La vittoria contro l’Urbania è stata senza dubbio fondamentale per il morale della squadra e anche per la classifica. Il gol del rientrante Jallow (quanto è mancato in questa prima parte di stagione alla causa veregrense) ha ridato slancio alla squadra di Eddy Mengo che domani ha una trasferta breve ma molto pericolosa, quella in casa della Civitanovese. Di fronte ci sarà la squadra allenata dall’ex di turno Daniele Marinelli, al Montegranaro nella stagione 2023-2024. I rossoblù hanno un gran bisogno di punti anche se, dall’arrivo del tecnico, hanno intrapreso un cammino positivo tra vittorie e pareggi rimettendosi in riga ma di certo la zona tranquillità è ancora da conquistare. Montegranaro alla ricerca di continuità e in campo sarà il consueto 4-3-1-2 magari rivedendo Albanesi alle spalle di Ciarrocchi e Jallow come avvenuto domenica scorsa per andare ad attaccare gli spazi. Gara aperta ad ogni risultato e una grande occasione per accelerare il passo in classifica per gli uomini di mister Mengo. Arbitra Persichini di Macerata.

(Foto Pagine Facbook Fermana Fc e Mcc Montegranaro)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti