Ragazzo aggredito da un gruppo di coetanei: indagini in corso

PORTO SAN GIORGIO - I motivi dell'aggressione avvenuta venerdì pomeriggio al momento sconosciuti, almeno ai più. Le indagini, comunque, sono subito scattate dopo l'arrivo dei carabinieri sul posto. I militari dell'Arma hanno raccolto ogni elemento utile proprio a ricostruire la dinamica dell'accaduto

Sono in corso, e procedono nel massimo riserbo, le indagini su un’aggressione subìta da un ragazzo venerdì pomeriggio a Porto San Giorgio. Il giovane di origini nordafricane è stato aggredito e picchiato da alcuni coetanei, sembrerebbe suoi connazionali, nei pressi della stazione ferroviaria, dunque in pieno centro, nel cuore della città. E in un orario in cui la piazza vive il suo massimo afflusso di presenze.

I motivi dell’aggressione? Al momento sconosciuti, almeno ai più. Le indagini, comunque, sono subito scattate dopo l’arrivo dei carabinieri sul posto. I militari dell’Arma hanno raccolto ogni elemento utile proprio a ricostruire la dinamica dell’accaduto. E ora si cercano sia i motivi che, soprattutto, gli autori di quell’aggressione. Le condizioni del ragazzo picchiato non sembrano fortunatamente gravi. Ma questo non cancella il fatto, gravissimo, e su cui gli investigatori dell’Arma vogliono fare subito chiarezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti