Il manager fermano Miki Rutili dona il guantone autografato da Mike Tyson al sindaco Calcinaro

FERMO - Il manager fermano ha voluto donare proprio al sindaco Calcinaro il guantone dell'ex campione dei mesi massimi. Rutili non ha mai spezzato il proprio forte legame con la sua città natale, sempre presente nel suo percorso professionale.

Il manager Miki Rutili e il sindaco Paolo Calcinaro

«Un nuovo segno di attaccamento e di legame forte del manager Miki Rutili alla sua Fermo. In questi giorni l’imprenditore ha donato al sindaco Paolo Calcinaro il guantone autografato da Mike Tyson che Rutili ha incontrato recentemente ad un evento mondano a Dublino. L’incontro con una delle icone dello sport mondiale è stato per Miki Rutili un  privilegio raro, un’emozione unica e straordinaria che ha voluto condividere con la sua città, facendo omaggio di questo dono esclusivo il sindaco Calcinaro, rinnovando le congratulazioni per il nuovo incarico di neo assessore regionale alla sanità, e ricordando quanto da primo cittadino in dieci anni si sia speso per far crescere la città, con tanto lavoro, impegno, passione e dedizione». E’ quanto si legge in una nota del Comune di Fermo.

«Per Miki Rutili quello con Tyson è stato uno dei più importanti incontri avvenuti nel corso della sua carriera, da giovane e dinamico manager originario di Fermo con le sue innate qualità e doti di dirigente sportivo è arrivato a traguardi di grande soddisfazione. Nel ringraziarlo, il sindaco ha voluto mettere in evidenza l’appassionato legame di Miki Rutili con la sua città di origine, il fatto che il giovane manager con grande impegno in ogni evento a cui partecipa non dimentica mai di parlare e di promuovere Fermo, un legame forte che è sempre presente nel suo ricco percorso professionale nel quale continua ad inanellare soddisfazioni e risultati» aggiungono dall’ente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti