Amandola accende il Natale: torna la Lotteria “Acquista & Vinci” 2025

AMANDOLA - Fino al 6 gennaio, acquistando nei negozi di Amandola, sarà possibile partecipare alla lotteria semplicemente consegnando lo scontrino presso l’Ufficio Turistico. Ogni acquisto si trasforma in un’opportunità: più scontrini, più possibilità di essere estratti e vincere.

(clicca per ingrandire)

Amandola si prepara a vivere un Natale all’insegna della solidarietà, della comunità e dello shopping locale. Anche per il 2025 torna infatti la Lotteria di Natale – Acquista & Vinci, l’iniziativa pensata per sostenere le attività del territorio e regalare ai partecipanti la possibilità di portare a casa ricchi premi.

Fino al 6 gennaio, acquistando nei negozi di Amandola, sarà possibile partecipare alla lotteria semplicemente consegnando lo scontrino presso l’Ufficio Turistico. Ogni acquisto si trasforma in un’opportunità: più scontrini, più possibilità di essere estratti e vincere.

Come da tradizione, l’iniziativa prevede due momenti clou: estrazione di Natale il 26 dicembre con premio in palio di 300 euro, e poi la  maxi estrazione della Befana, il 6 gennaio con un super premio da 500 euro.

Due appuntamenti che aggiungono entusiasmo alle festività e che valorizzano l’impegno di chi sceglie di sostenere il commercio locale.

«“Acquistare vicino” significa – rimarcano dall’amministrazione comunale – contribuire alla vitalità del centro storico, aiutare le piccole imprese e rafforzare il legame tra cittadini e territorio. Con un semplice gesto, chi partecipa alla lotteria può sostenere la propria comunità… e magari tornare a casa con un regalo extra. Il Natale, ad Amandola, è più bello quando lo si vive insieme».

Tutte le informazioni e il regolamento completo sono disponibili su app.amandola.info o sulla pagina Fb “Città di Amandola”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti