Incendio in un capanno agricolo a S.Vittoria in Matenano, vigili del fuoco al lavoro. Auto ribaltata a Fermo

SANTA VITTORIA IN MATENANO - Sul posto le squadre dal comando di Fermo e dal distaccamento di Amandola. Vigili del fuoco impegnati anche in un incidente stradale a San Marco alle Paludi per un'auto ribaltatasi

(foto di repertorio)

di redazione CF

Dopo l’incendio della scorsa notte a Lido di Fermo, con una donna tratta in salvo, i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo oggi pomeriggio sono stati chiamati a intervenire per un altro rogo, questa volta nella zona montana. Erano circa le 14,30, infatti, quando il telefono del 115 è squillato per segnalare un incendio a Santa Vittoria in Matenano, più precisamente in contrada San Salvatore.

Lì infatti pochi minuti prima era divampato un incendio all’interno di un capanno agricolo. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate gli equipaggi sia dal comando fermano che dal distaccamento di Amandola. E la tempestività di intervento ha fatto sì che l’incendio sia stato circoscritto e contenuto in pochi minuti. Un intervento, quello a Santa Vittoria in Matenano, che si va ad aggiungere, si diceva, a quello più complesso, e ultimato, nel corso della nottata appena trascorsa all’interno di un appartamento al terzo piano di una palazzina a Lido di Fermo. In quella circostanza i vigili del fuoco hanno anche tratto in salvo una donna di circa 50 anni che poi è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. Nel mezzo, anche un incidente stradale in contrada San Marco alle Paludi, sempre a Fermo, per la messa in sicurezza di una vettura che si è ribaltata.

 

Incendio in un appartamento, i vigili del fuoco salvano una donna


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti