FERMO – Nell’ultima giornata del girone di andata, il campionato di Promozione ha visto il pareggio interno per il Porto Sant’Elpidio, che contro il Casette Verdini chiude 0-0 nonostante due sfortunate traverse colpite dalla squadra di mister Mengoni. Gli adriatici chiudono l’andata a +3 dalla zona playout.
Esce invece sconfitta di misura l’Elpidiense Cascinare dalla trasferta ascolana contro il Monticelli. I calzaturieri nel girone di ritorno dovranno provare a lasciare l’attuale penultimo posto in classifica per centrare la salvezza.
Il Monturano non può nulla nel posticipo domenicale in casa dell’Aurora Treia. La compagine treiese si laurea campione d’inverno rifilando un secco 4-1 ai calzaturieri. Monturano che era partito alla grande andando a segno con Adami, per poi però subire il ritorno in grande stile degli avversari. La squadra di Poggi chiude comunque un buon girone di andata al quarto posto in classifica, con 9 punti di ritardo dalla vetta.
Punto in trasferta per la Palmense, che continua la sua striscia positiva, impattando in casa del Borgo Mogliano per 1-1. La squadra arancioverde chiude così la prima parte di campionato a -4 dai playoff.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati