Quattro incidenti in poche ore sulle strade del Fermano (Le Foto)

SINISTRI stradali nella notte: tre a Fermo e uno a Porto Sant'Elpidio

L’incidente nei pressi dell’autoparco di Fermo

Ben quattro incidenti in poche ore sulle strade del Fermano. Un bel da fare nel corso della nottata appena trascorsa per forze dell’ordine, sanitari, vigili del fuoco e mezzi del soccorso stradale. Ma fortunatamente non si registrano feriti gravi.

Quattro incidenti, e cinque vetture coinvolte. Tre i sinistri registrati a Fermo. Il primo sulla statale Adriatica, all’incrocio per Lido Tre Archi. Lì si sono scontrate due auto: tre le persone coinvolte e per fortuna nessuno ha riportato gravi conseguenze. I veicoli, dopo i rilievi da parte della Polizia stradale arrivata da Camerino (in prima battuta sono arrivate le Volanti della questura di Fermo), sono stati rimossi e recuperati dal soccorso stradale EuroSos.

Sempre a Fermo, e sempre nel corso della nottata, una ragazza ha perso il controllo della sua utilitaria in zona autoparco, andando contro un muretto di recinzione. In questo caso a occuparsi del recupero del veicolo è stato il soccorso stradale Santarelli. Restando nel territorio comunale del capoluogo di provincia, una vettura è finita fuori strada lungo la Valdete.

Il quarto incidente, invece, si è registrato a Porto Sant’Elpidio: in via Palermo una vettura ha urtato alcuni veicoli in sosta.

L’incidente sulla statale Adriatica

L’incidente sulla statale Adriatica

L’auto finita fuori strada sulla Valdete


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti