Ben quattro incidenti in poche ore sulle strade del Fermano. Un bel da fare nel corso della nottata appena trascorsa per forze dell’ordine, sanitari, vigili del fuoco e mezzi del soccorso stradale. Ma fortunatamente non si registrano feriti gravi.
Quattro incidenti, e cinque vetture coinvolte. Tre i sinistri registrati a Fermo. Il primo sulla statale Adriatica, all’incrocio per Lido Tre Archi. Lì si sono scontrate due auto: tre le persone coinvolte e per fortuna nessuno ha riportato gravi conseguenze. I veicoli, dopo i rilievi da parte della Polizia stradale arrivata da Camerino (in prima battuta sono arrivate le Volanti della questura di Fermo), sono stati rimossi e recuperati dal soccorso stradale EuroSos.
Sempre a Fermo, e sempre nel corso della nottata, una ragazza ha perso il controllo della sua utilitaria in zona autoparco, andando contro un muretto di recinzione. In questo caso a occuparsi del recupero del veicolo è stato il soccorso stradale Santarelli. Restando nel territorio comunale del capoluogo di provincia, una vettura è finita fuori strada lungo la Valdete.
Il quarto incidente, invece, si è registrato a Porto Sant’Elpidio: in via Palermo una vettura ha urtato alcuni veicoli in sosta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati