A14, ennesima chiusura notturna tra Pedaso e Grottammare

AUTOSTRADA - Interventi di potenziamento degli impianti delle gallerie: stop al traffico in entrambe le direzioni e divieto di sosta nelle aree di servizio che ricadono nel tratto interessato

 

 

Sulla A14 Bologna–Taranto, per consentire lavori del piano di interventi previsti dal D.lgs 264/06 finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, dalle ore 22 di martedì 16 alle 6 di mercoledì 17 dicembre sarà chiuso il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni Pescara/Bari e Ancona/Bologna.

Durante la chiusura non saranno raggiungibili le aree di parcheggio e le aree di servizio “Piceno ovest” e “Piceno est”, situate rispettivamente verso Pescara/Bari e in direzione Ancona/Bologna.

Si precisa inoltre che dalle ore 18 di martedì 16 alle 6 di mercoledì 17 dicembre sarà istituito il divieto di sosta all’interno delle suddette aree di servizio.

 

Percorsi alternativi consigliati:

Verso Pescara/Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, seguire la direzione Statale 16 Pescara–Ancona, immettersi sulla Statale 16 verso Pescara, quindi seguire le indicazioni per A14 Bologna–Bari e rientrare in autostrada alla stazione di Grottammare.

Verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire la direzione Statale 16 Pescara–Ancona, immettersi sulla Statale 16 verso Ancona, quindi seguire le indicazioni per A14 Bologna–Bari e rientrare in autostrada alla stazione di Pedaso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti