Addio a Cristina Postacchini a poche ore dal funerale del padre Mario

MONTEGIORGIO - Cristina ha combattuto con grinta e fermezza contro un grave problema di salute che non le ha, purtroppo, lasciato scampo. Indissolubile il legame con la sorella Michela che ha cercato di starle vicino fino all'ultimo momento, nonostante il dolore per la perdita del papà, l'88enne Mario Postacchini spentosi ieri

Cristina Postacchini (a sin.) con la sorella Michela

Avrebbe dovuto essere un bellissimo periodo di lavoro e meritate gratificazioni per una famiglia di affermati fioristi come i Postacchini di Piane di Montegiorgio.
Ma un tragico destino in questo dicembre si è abbattuto su una famiglia amata e stimata non solo a Piane di Montegiorgio ma in tutto il Fermano.

A poche ore dal funerale del papà Mario, spentosi ieri all’età di 88 anni, oggi pomeriggio alle 18,30 anche il cuore della sua prima figlia Cristina, di soli 61 anni, ha smesso di battere per sempre.

Cristina ha combattuto con grinta e fermezza contro un grave problema di salute che, però, non le ha, purtroppo, lasciato scampo. Fortissimo il legame con la sorella Michela che ha cercato di starle vicino fino all’ultimo momento, nonostante il dolore per la perdita del papà Mario.

La camera ardente è allestita presso la casa del commiato Mercuri di Servigliano.
Per l’ultimo saluto a Cristina, i funerali saranno celebrati mercoledì prossimo alle14,30 nella chiesa di San Paolo a Piane di Montegiorgio.

Addio Mario Postacchini, storico vivaista e fioraio. Piane di Montegiorgio in lutto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti