Due appuntamenti di spessore quelli organizzati nella piccola comunità di Monte Rinaldo, guidato dal sindaco Gianmario Borroni, per le ormai imminenti festività natalizie.
La Pro Loco in collaborazione con il Comune, invita tutti al concerto Gospel che si terrà nel giorno di Santo Stefano. Il concerto di Natale del Fano Gospel Choir si terrà venerdì 26 dicembre, alle ore 20,45 presso la chiesa dei Santi Leonardo e Flaviano.
Il 31 dicembre invece, all’ex scuola materna, grande attesa per il nuovo anno con il Cenone di San Silvestro. Per l’occasione, sarà AlexOne Dj ad animare la serata in attesa del fatidico countdown che darà il benvenuto al 2026.
Natale a Monte Rinaldo è anche sinonimo di solidarietà, per questo il 20 e 21 dicembre, saranno presenti in piazza i volontari di Telethon con i Cuori di cioccolato, la cui vendita sarà devoluta a sostegno della ricerca.
«Ci tengo a ringraziare la Pro Loco, con la quale ormai da qualche anno c’è un forte gioco di squadra per quanto riguarda l’organizzazione degli eventi natalizi, che speriamo possano consentire alla cittadinanza di trascorrere insieme dei momenti conviviali durante queste festività – le parole del sindaco Gianmario Borroni – vorrei poi cogliere l’occasione per augurare un sereno Natale e felice anno nuovo a tutti i cittadini di Monte Rinaldo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati