Premi e tanti riconoscimenti alla festa federale di fine anno

CICLISMO - A San Benedetto del Tronto è andata in scena la riunione annuale ad includere le premiazioni stagionali della Federazione Ciclistica Italiana, sportello provinciale di Ascoli Piceno e Fermo

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – In un’atmosfera sobria e cordiale, presso la sala convegni dell’Auditorium comunale “Giovanni Tebaldini”, è andata in scena la riunione di fine anno del Comitato Provinciale Ascoli-Fermo della Federazione Ciclistica Italiana. E’ stata dunque l’occasione per premiare dirigenti e società che hanno svolto l’attività agonistica e giovanile nel corso dell’anno e che si sono distinti per aver conseguito titoli di eccellenza.

Gli onori di casa sono stati fatti dal presidente provinciale Marco Lelli e dai consiglieri Simone Gazzoli, Catia Natalini, Antonio Chiappini e Mattia Offidani. Erano presenti il presidente regionale Fci Massimo Romanelli ed il vice Marco Marinuk. Dopo i saluti da parte degli intervenuti si è passati alla premiazione. Il premio a ricordo di Michele Jacewicz è andato a Giuseppe Viozzi, presidente della S. C. Calzaturieri Montegranaro per l’attività svolta negli anni e per aver ricoperto anche il ruolo di direttore di corsa. Sono stati premiati anche i due campioni italiani, Marco Nardinocchi (Nardinocchi Bike Academy) campione Italiano Trials Categoria Elite e Francesco Ceci (Asd Team Ceci), campione italiano Pista Km da fermo, guida MB.

Successivamente sono state premiate anche le società che hanno svolto attività nelle categorie agonistiche, Calzaturieri Montegranaro, S. C. Villa Sant’Antonio, Pro Team Vega Prefabbricati, U. C. Porto Sant’Elpidio, CamFermo, Team Ceci, OP Bike, HG Cycling Team, Team Falgiani Marco Pantani, Abitacolo Sport Club e Nardinocchi Bike Academy. Infine, spazio alle società che hanno svolto attività nelle categorie Giovanissimi, come l’Abitacolo Sport Club, Progetto Ciclismo Piceno, Villa Sant’Antonio, G. C. La Montagnola Porto Sant’Elpidio, Pedale Rossoblù Picenum, Cas Ciclistico Rapagnanese, OP Bike Sant’Elpidio a Mare, Nardinocchi Bike Academy, New Limits Monturanese e Cycling Project Mgn. Al termine, dopo i ringraziamenti da parte del Comitato Provinciale, alle società presenti sono arrivati anche gli auguri di buone feste che hanno sancito il termine di questa splendida giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti