«Cani liberi sulla Lungotenna, attenzione: per schivarli si rischia l’incidente» (Video)

FERMO - E' il racconto di un automobilista che questa mattina, mentre percorreva, appunto, la strada Lungotenna, nel tratto che collega San Marco alle Paludi a Campiglione di Fermo, si è ritrovato davanti ai fari della propria vettura due cani.
Cani liberi sulla Lungotenna, l'allerta di un automobilista

«Io ne ho visti due, girano indisturbati nei campi sulla Lungotenna. E quando sono passato con l’auto, hanno iniziato a correre verso la mia auto. Per schivarli, sono stato costretto ad invadere l’altra corsia di marcia rischiando di andare a sbattere». E’ il racconto di un automobilista che questa mattina, mentre percorreva, appunto, la strada Lungotenna, nel tratto che collega San Marco alle Paludi a Campiglione di Fermo, si è ritrovato davanti ai fari della propria vettura due cani.

«Scorrazzano, liberi, in quei campi. Nulla contro i cani ma i padroni? I due cani rappresentano un pericolo per se stessi e per gli automobilisti in transito. Fortunatamente andavo a velocità contenuta e nessuno si è fatto male. Ma attenzione se si passa da quelle parti» il monito-appello dell’automobilista, nell’attesa che qualcuno intervenga per riportare in sicurezza quei due cani.

C.N.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti