di redazione CF
Parapiglia ieri notte nei pressi di un bar della Valdaso. Coinvolte alcune donne, e una è finita all’ospedale. Era circa mezzanotte quando sanitari del 118, con un equipaggio della Croce Arcobaleno di Petritoli, e carabinieri sono stati chiamati a intervenire in un pubblico esercizio lungo la Valdaso per un parapiglia tra donne. Ad avere la peggio è stata una ragazza che, a seguito dei traumi riportati, ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.
I militi della pubblica assistenza petritolese hanno prestato sul posto le prime cure alla ragazza che poi è stata accompagnata al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti medico-sanitari. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono comunque gravi. Il compito di ricostruire l’accaduto e di accertare le eventuali responsabilità, invece, è affidato ai militari dell’Arma che sono chiamati anche ad accertare quante persone (sembrerebbe tutte donne) siano rimaste coinvolte nel parapiglia sfociato in colluttazione o forse in un’aggressione.
L’arrivo delle divise e dei sanitari ha riportato tutti alla calma ma nel frattempo, però, quella ragazza aveva già subìto dei traumi che hanno reso necessario il ricovero in ospedale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati