Montegranaro ed Eddy Mengo si dicono addio, scelto il successore

CALCIO - Il tecnico ha deciso di dimettersi dopo il ko incassato domenica scorsa contro il Chiesanuova. Ora toccherà al nuovo allenatore provare a risollevare le sorti di Taborda e compagni: sulla panchina gialloblù di Eccellenza arriva Gabriele Baldassarri

Gabriele Baldassarri

MONTEGRANARO – Reduce dalla sconfitta interna di domenica scorsa contro il Chiesanuova, sono arrivate le dimissioni di mister Eddy Mengo da allenatore del Montegranaro. La società gialloblù ha dovuto incassare a malincuore la decisione del tecnico, che arriva dopo un anno e mezzo trascorso insieme.

Dopo l’ottimo campionato scorso, anche questa stagione sembrava essere iniziata sotto una buona stella. Nell’ultimo periodo però i risultati non hanno accompagnato le prestazioni dei gialloblù, che hanno raccolto solo una vittoria in nove partite, scivolando in zona playout. Complici delle scarne performance anche le numerose assenze per infortunio, a limitare ogni settimana le possibilità di scelta, nell’undici titolare, all’ormai ex tecnico gialloblù. Situazione che resta comunque sotto controllo, visto che la classifica del massimo campionato regionale è cortissima e i gialloblù sono a soli nove punti dalla capolista Fermana.

La società ha già scelto il suo nuovo allenatore, affidandosi all’esperto Gabriele Baldassarri, che nelle ultime stagioni è stato protagonista in Serie D con Montegiorgio e Fermana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti