Interruzione dell’energia elettrica a Montefortino, Ciaffaroni: «Disservizio per la comunità, nessuno ci ascolta»

SFOGO - Il primo cittadino sottolinea tutta la sua amarezza per «un disservizio provocato dall'interruzione di energia elettrica in un periodo di feste e basse temperature»

Nella giornata di domani, 18 dicembre, nel comune di Montefortino ci sarà un’interruzione di energia elettrica, dalla 9 alle 15, come da comunicazione della compagnia di energia elettrica.
Una situazione mal digerita dal sindaco Domenico Ciaffaroni, che sottolinea le problematiche derivanti dall’interruzione e soprattutto il mancato congruo preavviso, come sostiene il primo cittadino, da parte della società di distribuzione.

«Ancora una volta ci troviamo a dover subire un disservizio, come già successo in passato. Purtroppo nonostante i vari solleciti fatti nulla è cambiato. Stavolta da un giorno all’altro, senza neanche il tempo di organizzarci, ci hanno comunicato l’interruzione dell’elettricità durante la giornata di domani, nella fascia oraria 9-15, per dove effettuare un allaccio presso un privato – racconta il primo cittadino – a mio avviso è inaccettabile che in questo periodo di feste e basse temperature, venga interrotta la distribuzione elettrica, soprattutto senza un congruo preavviso. Tra l’altro domani sarà uno dei soli tre giorni in cui è aperto l’ufficio postale, con i cittadini che non potranno usufruire del servizio. Oltre a questo ci sono dipendenti comunali che non possono lavorare e tanti anziani che dovranno fare a meno dell’elettricità per cucinare o riscaldarsi. Si tratta di un disservizio importante, per il quale farò richiesta di danni, anche se in passato è servito a poco. Ho chiesto di posticipare l’intervento, ma niente. Purtroppo siamo abbandonati a noi stessi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti