Riunione del direttivo Avis provinciale del Fermano nella nuova sede di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - L’incontro non è stato soltanto un momento istituzionale ma anche un’occasione di condivisione e convivialità. Al termine dei lavori, infatti, i partecipanti hanno brindato insieme per lo scambio degli auguri natalizi, rinnovando l’impegno comune a proseguire con determinazione nel perseguimento degli obiettivi dell’Avis. Tra le priorità ribadite nel corso della serata, particolare attenzione è stata dedicata al tema del gruppo giovani e del ricambio generazionale.

Riunione del direttivo Avis del Fermano

Si è svolta ieri sera, nella nuova sede Avis di Porto San Giorgio, inaugurata domenica scorsa, la riunione annuale del direttivo dell’Avis provinciale del Fermano. Un appuntamento che ha visto la partecipazione dei presidenti e di numerosi consiglieri delle 13 sedi comunali della provincia di Fermo, riuniti per affrontare uno dei passaggi della vita associativa: l’approvazione del progetto di bilancio preventivo per l’anno 2026.

Il documento sarà poi presentato alla prossima assemblea provinciale in programma nel mese di marzo. Un momento decisivo per definire le linee operative e garantire continuità alle attività dell’associazione, da sempre impegnata nella promozione della donazione del sangue e dei valori della solidarietà.

Ad aprire i lavori è stata la presidente provinciale Elena Simoni, che ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti i presenti per la partecipazione e, in particolare, al direttivo Avis di Porto San Giorgio per l’ospitalità nella nuova sede, già divenuta punto di riferimento per la vita associativa. Alla riunione ha preso parte anche il vicepresidente dell’Avis regionale delle Marche, Giovanni Lanciotti, che con il suo intervento ha sottolineato l’importanza del coordinamento tra i vari livelli dell’associazione e il valore del lavoro svolto dalle sedi territoriali.

L’incontro non è stato soltanto un momento istituzionale ma anche un’occasione di condivisione e convivialità. Al termine dei lavori, infatti, i partecipanti hanno brindato insieme per lo scambio degli auguri natalizi, rinnovando l’impegno comune a proseguire con determinazione nel perseguimento degli obiettivi dell’Avis.

Tra le priorità ribadite nel corso della serata, particolare attenzione è stata dedicata al tema del gruppo giovani e del ricambio generazionale. Il coinvolgimento dei giovani e il proselitismo restano infatti centrali per il futuro dell’associazione, chiamata a rinnovarsi costantemente per continuare a garantire un servizio fondamentale alla comunità. Un impegno condiviso che il direttivo provinciale intende portare avanti con responsabilità e spirito di collaborazione.

Riunione del direttivo Avis del Fermano

Riunione del direttivo Avis del Fermano

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti