Fermo, tutto pronto per il Concerto di auguri della Biblioteca “Romolo Spezioli”

FERMO – L’appuntamento è per sabato 20 dicembre alle 21,15 presso la sala lettura: giunto alla quindicesima edizione, sarà eseguito dal Quintetto d’Archi del Conservatorio Pergolesi diretto dal maestro Donato Reggi. Lanzidei: «Un appuntamento consolidato per la città». Leonori: «Un mento che testimonia la vicinanza della Biblioteca al territorio»

Si rinnova l’appuntamento con il Concerto degli auguri della Biblioteca “R. Spezioli” di Fermo, giunto alla quindicesima edizione. Sabato 20 dicembre 2025 alle ore 21.15 nella Sala Lettura avrà luogo “Not(t)e di Natale”, concerto che verrà eseguito dal Quintetto d’Archi della Classe di Musica d’Insieme d’Archi del Conservatorio “G. B. Pergolesi” di Fermo, diretto dal Maestro Donato Reggi.

«Un appuntamento consolidato, d’augurio alla città. Nel segno della bellezza, la Biblioteca e un’altra istituzione culturale del territorio come il Conservatorio proporranno un interessante programma musicale grazie al Quintetto d’Archi», le parole dell’assessore alla cultura Micol Lanzidei.

«Ogni anno questo concerto rappresenta un momento sentito di scambio di auguri in occasione delle feste, a testimoniare la vicinanza della Biblioteca alla città ed al territorio, in collaborazione con il Conservatorio che ringraziamo», conferma la direttrice della Biblioteca “R. Spezioli” Maria Chiara Leonori.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti