Dramma a Ripaberarda: muore un uomo

DALLE MARCHE - E' accaduto intorno alle ore 12,15 a Castignano, nell'Ascolano

 

Tragico incidente oggi 18 dicembre a Ripaberarda, frazione di Castignano. Intorno alle 12.15, i Vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti per soccorrere un uomo rimasto gravemente ferito all’interno di un cantiere edile.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto incastrato tra un mezzo meccanico e una parete dell’edificio sul quale erano in corso lavori di ristrutturazione. Ma, bene specificarlo, la ricostruzione del tragico fatto è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Sul posto è giunto tempestivamente il personale sanitario del 118, che ha tentato a lungo le manovre di rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.

I Vigili del fuoco hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza dell’escavatore e dell’area interessata dall’incidente, in attesa delle disposizioni e delle autorizzazioni delle autorità competenti. Sono in corso gli accertamenti per chiarire, si diceva, l’esatta dinamica dell’accaduto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti