Si infittiscono a Porto San Giorgio le iniziative sotto le festività. Si parte mercoledì 24 dicembre quando si esibiranno in piazza Matteotti alle ore 17 i giovani della Junior band del Gran concerto Città di Porto San Giorgio. Poi l’appuntamento principale del giorno di Natale con il concerto gospel sotto l’albero di piazza Matteotti alle 17,30 che vedrà l’esibizione del gruppo “The voices of victory” mentre il giorno di Santo Stefano sarà animato dal mercatino lungo viale Don Minzoni denominato “Le piazzette dei mestieri e dei sapori” a cura di Cna, protagonista dalle 10 alle 20.
Nel pomeriggio inoltre, alle 16,30, il concerto “Te Deum” del Coro polifonico Città di Porto San Giorgio per soli, coro e orchestra si esibirà nella chiesa di San Giorgio Martire e viale Buozzi ospiterà alle 17,30 la settima edizione della “Tombola vivente” da parte dell’associazione Luca Pelloni onlus.
«Il concerto di Natale è ormai un’istituzione – sottolinea l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti – . E’ un momento di gioia condiviso, nato come fosse una scommessa e divenuto un punto fermo nel corso degli ultimi anni. Come di consueto ci aspettiamo una larga partecipazione di cittadini, vogliosi di scambiarsi gli auguri e ascoltare brani intramontabili».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati