Brusca interruzione del rapporto tra il Monturano e mister Emanuele Poggi, che è stato esonerato a pochi giorni dal Natale e non potrà dunque mangiare il fatidico panettone.
Dopo l’ottimo avvio di stagione, la squadra calzaturiera ha rallentato il ritmo nelle ultime giornate, conquistando una vittoria e tre sconfitte nel mese appena trascorso. La sconfitta patita sabato scorso in casa della Vigor Montecosaro ultima in classifica è stata forse valutata come un campanello d’allarme da parte della società, che ha dunque deciso di provare a dare una scossa all’ambiente, sollevando l’allenatore dal suo incarico.
Con ogni probabilità i vertici societari sceglieranno dopo Natale il loro prossimo allenatore, chiamato a rilanciare le sorti della squadra e provare a ricucire il distacco dalle battistrada Aurora Treia ed Azzurra Colli, che viaggiano al comando con dieci punti di vantaggio.
Nonostante l’esonero infatti, Poggi lascia il Monturano al quarto posto in classifica, in coabitazione con la Settempeda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati