Auto si schianta contro il cancello di una casa, paura in via Galilei

PORTO SAN GIORGIO - Erano circa le 15 quando una vettura, mentre transitava in via Galilei, è finita contro il cancello di recinzione di un'abitazione. A bordo della vettura due ragazzi che non hanno riportato conseguenze dall'impatto. E per fortuna in quel preciso istante non vi era nessuno sul marciapiede. 

di redazione CF

Paura oggi pomeriggio in via Galilei, quartiere Santa Vittoria di Porto San Giorgio, dove un’auto è finita contro il cancello di una casa. Fortunatamente non risultano feriti gravi.

Erano circa le 15 quando una vettura, mentre transitava in via Galilei, è finita contro il cancello di recinzione di un’abitazione.

A bordo della vettura due ragazzi che non hanno riportato conseguenze dall’impatto. E per fortuna in quel preciso istante non vi era nessuno sul marciapiede.

A lanciare l’allarme alla centrale 118 è stato direttamente il sistema di alert di cui era dotata l’auto. E infatti sul posto, pochi minuti dopo sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio anche se, si diceva, nessuno ha avuto bisogno delle cure mediche. Con il 118 anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura che, dopo i rilievi del caso, è stata rimossa dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti