CALCIO - Sarà dunque l'ex allenatore dell'Azzurra Mariner a prendere il posto di Emanuele Poggi. Sulla panchina gialloblù arriva anche il vice allenatore Massimo De Amicis
Dopo la separazione da mister Emanuele Poggi, il Monturano ha voluto fatto trascorrere le festività natalizie per poi annunciare il suo nuovo allenatore. La squadra calzaturiera dopo alcune ore di riflessione ha sciolto le riserve e deciso di affidarsi a mister Salvatore Fusco, ex calciatore professionista di Maceratese, Ascoli e l’Aquila.
Fusco nella sua carriera di allenatore vanta esperienze in Eccellenza e Promozione, dove ha guidato dalla panchina squadre come: Maceratese, Atletico Azzurra Colli, Atletico Centobuchi, e per ultima l’ Atletico Mariner nel massimo campionato regionale.
Insieme a Fusco arriva al Monturano il vice allenatore Massimo De Amicis, anche lui ex calciatore professionista presenze in Sambenedettese, Maceratese, l’Aquila,Torresi, Rimini e Ancona. Come vice-allenatore esperienze in diverse squadre tra seconda categoria ed eccellenza.
«Quando si cambia un allenatore a stagione in corso vuol dire che qualcosa non é andato. Salvatore Fusco lo abbiamo voluto fortemente, io in prima persona, in quanto l’ho apprezzato e ammirato prima da calciatore, come compagno di squadra alla Maceratese, poi da avversario quando lui era già allenatore – ha dichiarato il ds Pantone – credo che le sue qualità tecniche ma soprattutto il suo carisma e la sua personalità possano aiutarci nel proseguo di questo campionato difficile. A lui un grande in bocca al lupo».