Ieri 26 dicembre, a Monte Vidon Corrado, dopo 10 anni dalla prima edizione, ha avuto luogo la seconda rappresentazione del presepe vivente “Seguendo la cometa” con la presenza di oltre 1000 visitatori.
Il paese, fin dalle prime ore del pomeriggio con oltre 140 figuranti e tanti animali, si è trasformato nel “villaggio di Betlemme” dove per tutto il percorso, è stato possibile immergersi nell’atmosfera della natività.
«È con grande orgoglio in qualità di presidente della Pro Loco che ringrazio tutti gli iscritti del gruppo, l’amministrazione comunale, i Bikers Cave, tutti i volontari, la Protezione Civile di Monte Vidon Corrado, Montappone e Falerone – ha dichiarato il presidente della Pro Loco, Amedeo Felici – un grazie particolare anche all’amministrazione di Falerone per la concessione di gran parte del materiale, grazie a tutti i figuranti. Un plauso particolare a: Onorato, Franco, Rossella Scoccia, Matteo Colibazzi, Domenico, Alfonso, Sauro, Romina e alla vice presidente Valeria che fin dalla prima proposta, ancora acerba e tutta da costruire, si sono subito attivati, grazie inoltre a tutti gli sponsor. L’ unione di tutte queste forze e la passione comune hanno reso possibile il successo di questa iniziativa».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati