Rimpatriata “Flexus”: una serata di ricordi e amicizia

PORTO SAN GIORGIO - L’incontro, capeggiato da Andrea Properzi, per tutti "Lu Puciu", si è svolto in un clima conviviale e carico di ricordi, con l’ospitalità di Francesco e Samantha del Tropical, che hanno fatto da perfetti padroni di casa. Tra risate, aneddoti e nostalgia, la serata ha rappresentato un momento speciale per rinsaldare legami nati nel tempo e che, nonostante gli anni, restano più vivi che mai.

Una bellissima serata tra ricordi, aneddoti e amicizia sull’onda lunga della storica discoteca sangiorgese “Flexus”.

Lunedì sera, al ristorante pizzeria Tropical di Porto San Giorgio si è tenuta una emozionante rimpatriata tra amici, tutti coloro che negli anni sono stati veri e propri “complici” e hanno saputo sopportare, con affetto e ironia, la vivace “pazzia” vissuta insieme al Flexus.

L’incontro, capeggiato da Andrea Properzi, per tutti “Lu Puciu”, si è svolto in un clima conviviale e carico di ricordi, con l’ospitalità di Francesc e Samantha del Tropical, che hanno fatto da perfetti padroni di casa. Tra risate, aneddoti e nostalgia, la serata ha rappresentato un momento speciale per rinsaldare legami nati nel tempo e che, nonostante gli anni, restano più vivi che mai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti