Schianto tra due auto lungo la Provinciale

MONTEGIORGIO - Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montegiorgio, impegnati nei rilievi e nella gestione del traffico, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati.

Scontro oggi pomeriggio, intorno alle 18,30, lungo la strada provinciale 52, la strada che collega Montegiorgio a Rapagnano. Due le auto coinvolte, una Renault Twingo e una Fiat Punto.

L’incidente si è verificato in prossimità di una curva, con la nebbia fitta a rendere la visibilità ridotta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montegiorgio, impegnati nei rilievi e nella gestione del traffico, le ambulanze del 118 provenienti da Montegiorgio e Monte San Pietrangeli e i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati.

I conducenti delle due vetture sono stati estratti e assistiti dal personale sanitario, per poi essere trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo per gli accertamenti del caso. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi. A rilevare l’incidente i militari del Radiomobile di Montegiorgio. Sul posto anche il soccorso stradale Virgili di Fermo e la SA Sicurezza Ambiente per pulire la carreggiata.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti