«Tutto pronto per il tuffo di Capodanno» A Porto San Giorgio si rinnova la tradizione, siamo alla decima edizione

PORTO SAN GIORGIO - Il ritrovo è, ovviamente, il primo gennaio alle ore 11,30 presso la sede dei Marinai d'Italia sul lungomare Gramsci all'altezza del Comune

(foto di repertorio)

«Siamo arrivati a 10…!». Anche quest’anno si rinnova la tradizione di Capodanno con il tuffo in mare, propiziatorio per il nuovo anno 2026.
Massimo Ruch e Gianluigi Rocchetti sono i fautori dell’evento sin dalla prima edizione, era il primo gennaio 2015. Il ritrovo è alle ore 11,30 presso la sede dei Marinai d’Italia sul lungomare Gramsci all’altezza del Comune.

«Ovviamente – spiega Rocchetti – sono invitati a partecipare tutti quelli che vogliono sfidare freddo e mare mosso. Avremo ospiti a sorpresa, ci sarà un menù dedicato per il pranzo presso il punto di ritrovo e da ultimo, ma sempre al primo posto, ci sarà la presenza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio non solo per la sicurezza dei partecipanti ma per la possibilità di poter effettuare un’offerta a questa importante associazione di volontariato della città».

Massimo e Gianluigi, dunque, aspettano tutti i cittadini alla spiaggia dei Marinai d’Italia, chi per un tuffo, chi per fare foto o video, ma tutti per una piccola donazione a favore della Croce Azzurra: «Sarà un momento di aggregazione e scambio di auguri sempre ben accetti e di buon auspicio per tutti i partecipanti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti