Commercialisti in lutto, cordoglio per la scomparsa di Roberto Bernardini

FERMO - Aveva 71 anni. I funerali si svolgeranno domani alle ore 15,30 presso la chiesa di Sant’Anna a Marina Palmense, dove amici, colleghi e conoscenti potranno dargli l’ultimo saluto

Roberto Bernardini

Profondo cordoglio per lo studio “Bernardini, Postacchini & Associati” a causa della scomparsa del socio fondatore Roberto Bernardini, venuto a mancare quest’oggi all’età di 71 anni.

Commercialista stimato e punto di riferimento per colleghi e collaboratori, Bernardini è stato tra i fondatori dello studio “Bernardini, Postacchini & Associati” insieme al collega Piero Postacchini nel lontano 1983, dando avvio a un percorso professionale che nel tempo si è consolidato e ampliato fino a contare oggi oltre 20 professionisti.

«Con lui abbiamo iniziato il nostro percorso professionale – il cordoglio dello studio professionale – La sua competenza, il suo rigore e la sua umanità restano un riferimento vivo nel lavoro e nei valori che condividiamo ogni giorno». Parole che testimoniano non solo la statura professionale, ma anche quella umana di Bernardini, ricordato come esempio di serietà, dedizione e rispetto.

Roberto Bernardini lascia la moglie e collega Rosalba Andrenacci. I funerali si svolgeranno domani alle ore 15,30 presso la chiesa di Sant’Anna a Marina Palmense, dove amici, colleghi e conoscenti potranno dargli l’ultimo saluto.

Alla moglie, ai familiari e ai colleghi le più sentite condoglianze da parte della redazione di Cronache Fermane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti