Fermana, doppia novità. Ufficiale Francesco Barrasso, saluta l’under Bartolocci

FERMO - Ufficiale l'arrivo del centrocampista Francesco Barrasso dal Canosa (Eccellenza Pugliese) mentre saluta l'under Francesco Bartolocci. Trasferta vietata domenica prossima a Civitanova Marche per i sostenitori gialloblù: settore ospiti chiuso. Gara che sarà trasmessa in diretta tv su Tvrs (ore 14,30).

Francesco Barrasso, neo acquisto della Fermana

Doppia novità in casa Fermana nella settimana che porta al match di domenica prossima in casa della Civitanovese. La gara, in programma domenica alle 14,30, vedrà il settore ospiti chiuso e dunque non ci saranno tifosi canarini presenti ma sarà in diretta su Tvrs, canale 13 del digitale terrestre.

Intanto sul fronte mercato si registra una partenza e un volto nuovo. In entrata ufficiale l’arrivo di Francesco Barrasso, centrocampista classe 2000 proveniente dal Canosa, Eccellenza pugliese. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Audace Cerignola, Barrasso ha esordito tra i grandi con il Barletta nella stagione 2018/19 per poi conquistare la promozione in D con il Molfetta nella stagione 2019/20. Poi in D di nuovo all’Audace Cerignola e successivamente in Eccellenza con San Severo e Foggia Incedit fino al Canosa con cui ha sfiorato la D lo scorso anno (persa agli spareggi nazionali) realizzando anche cinque reti.

Si chiude invece l’avventura in maglia canarina dell’esterno destro classe 2006 Francesco Bartolocci, arrivato a stagione in corso: per lui solo qualche spezzone di gara all’attivo in gialloblù.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti