Doppia novità in casa Fermana nella settimana che porta al match di domenica prossima in casa della Civitanovese. La gara, in programma domenica alle 14,30, vedrà il settore ospiti chiuso e dunque non ci saranno tifosi canarini presenti ma sarà in diretta su Tvrs, canale 13 del digitale terrestre.
Intanto sul fronte mercato si registra una partenza e un volto nuovo. In entrata ufficiale l’arrivo di Francesco Barrasso, centrocampista classe 2000 proveniente dal Canosa, Eccellenza pugliese. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Audace Cerignola, Barrasso ha esordito tra i grandi con il Barletta nella stagione 2018/19 per poi conquistare la promozione in D con il Molfetta nella stagione 2019/20. Poi in D di nuovo all’Audace Cerignola e successivamente in Eccellenza con San Severo e Foggia Incedit fino al Canosa con cui ha sfiorato la D lo scorso anno (persa agli spareggi nazionali) realizzando anche cinque reti.
Si chiude invece l’avventura in maglia canarina dell’esterno destro classe 2006 Francesco Bartolocci, arrivato a stagione in corso: per lui solo qualche spezzone di gara all’attivo in gialloblù.

Rss
Facebook