Le “Pinturette Elpidiensi” di Alessandrini fanno anche beneficenza: «Ecco perché è stata scelta la Croce azzurra»

SANT'ELPIDIO A MARE - L'autore, Fabiano Alessandrini, che ha deciso di devolvere il ricavato della vendita della sua pubblicazione, appunto "Pinturette Elpidiensi", alla pubblica assistenza di Sant'Elpidio a Mare.
«È con grande soddisfazione che concludo questa mia avventura editoriale dedicata alle “Pinturette Elpidiensi”, devolvendo il ricavato delle offerte alla Croce Azzurra!». E’ quanto fa sapere l’autore, Fabiano Alessandrini, che ha deciso di devolvere il ricavato della vendita della sua pubblicazione, appunto “Pinturette Elpidiensi”, alla pubblica assistenza di Sant’Elpidio a Mare.
«La scelta della Croce Azzurra ha un duplice significato, il primo quello relativo al grande servizio di volontariato che svolgono per la comunità, il secondo è invece quello più attinente all’iniziativa. La Croce Azzurra – spiega Alessandrini – è infatti una “Misericordia”, e la Madonna è la grande protagonista di questa mia pubblicazione. Spero che intervenga per “raddrizzare” questo 2026 che è partito sinceramente molto male! Ringrazio la Croce Azzurra ed il suo presidente Gianluca Scalella, e quanti mi hanno aiutato, a vario titolo, a realizzare questo mio lavoro»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti