Imbocca la Statale contromano, sfiorato il frontale

PORTO SAN GIORGIO - Contromano almeno dall'incrocio con la Valdete alla rotatoria poco più a nord. Diverse le vetture che hanno rischiato di scontrarcisi frontalmente

Imbocca la statale Adriatica contromano, sfiorato il frontale. Paura oggi pomeriggio quando una donna, al volante della sua auto, intorno alle 17,45 ha imboccato contromano, viaggiando in direzione nord, il tratto sud della statale Adriatica, a Porto San Giorgio. E solo per miracolo non si è registrato un frontale.

Diversi, infatti, gli automobilisti che, viaggiando in direzione sud, si sono ritrovati, all’improvviso, i fari di quell’auto davanti agli occhi. Non si sa bene quanti metri abbia percorso contromano. Fatto sta che la vettura ha percorso sicuramente nel senso opposto di marcia il tratto di ss16 che dall’incrocio con la Valdete conduce alla rotatoria poco più a nord.

Poi, proprio dopo aver percorso un quarto di rotatoria, ha svoltato verso sinistra, riposizionandosi di fatto sulla corretta corsia di marcia. Ma in quei metri di asfalto si è imbattuta in almeno una decina di vetture, in particolar modo una sulla rotatoria, che se l’è vista sbucare da dietro la curva. E solo la velocità moderata di tutte le auto, compresa quella contromano, ha consentito di evitare il peggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti