Cammina in stato confusionale lungo la Statale, anziano soccorso dalla Polizia

SOS - Ieri pomeriggio una Volante della Polizia di Stato, sulla scia delle indicazioni fornite dal centralino della Questura fermana, è intervenuta lungo la statale Adriatica, a seguito della segnalazione di un anziano che camminava sul ciglio della strada. Gli agenti hanno rintracciato e identificato l’anziano, che era in stato confusionale e che si era allontanato dalla propria abitazione, prestandogli il primo soccorso e, di fatto, mettendolo in salvo. L’uomo è stato poi riaccompagnato presso la sua abitazione, dove è stato affidato alle cure dei familiari.
Non appena hanno ricevuto la segnalazione di quell’anziano che camminava in stato confusionale lungo la statale Adriatica, gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato si sono immediatamente attivati rintracciando l’uomo e di fatto scongiurando il peggio.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, una Volante della Polizia di Stato, sulla scia delle indicazioni fornite dal centralino della Questura fermana, è intervenuta lungo la statale Adriatica, a seguito della segnalazione di un anziano che camminava sul ciglio della strada.
Gli agenti hanno rintracciato e identificato l’anziano, che era in stato confusionale e che si era allontanato dalla propria abitazione, prestandogli il primo soccorso e, di fatto, mettendolo in salvo. L’uomo è stato poi riaccompagnato presso la sua abitazione, dove è stato affidato alle cure dei familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti