Sulla A14 Bologna-Taranto è prevista una chiusura notturna del tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni di marcia, Pescara/Bari e Ancona/Bologna. Il provvedimento scatterà dalle ore 22 di lunedì 12 gennaio fino alle 6 di martedì 13 gennaio.
La chiusura si rende necessaria per consentire attività di ispezione, finiture e collaudi nell’ambito dei lavori previsti dal piano di interventi ai sensi del D.lgs 264/06, finalizzati al potenziamento degli impianti di sicurezza delle gallerie.
Durante l’interruzione del traffico non saranno raggiungibili le aree di servizio “Piceno ovest”, in direzione Pescara/Bari, e “Piceno est”, verso Ancona/Bologna. Inoltre, dalle 18 di lunedì 12 fino alle 6 di martedì 13 gennaio, all’interno delle stesse aree di servizio sarà istituito il divieto di sosta.
Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti percorsi alternativi:
Verso Pescara/Bari: uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, proseguire in direzione SS16 Pescara-Ancona, immettersi sulla SS16 verso Pescara e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare.
Verso Ancona/Bologna: uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire la direzione SS16 Pescara-Ancona, immettersi sulla SS16 verso Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Pedaso.
Sempre da Autostrade: «Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e di pianificare per tempo gli spostamenti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati