Continua da parte dei Carabinieri la lotta al contrasto di spaccio ed uso di stupefacenti su tutto il territorio provinciale.
Nei giorni scorsi i militari della Stazione Carabinieri di Porto Sant’Elpidio, durante un servizio notturno mirato al contrasto delle attività illecite in materia di stupefacenti hanno fermato un italiano di circa 5o anni, domiciliato in provincia. L’uomo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, detenuta per uso personale.Immediato il ritiro della sua patente di guida.
A Montegranaro invece i militari della locale Stazione Carabinieri hanno segnalato un ventenne, domiciliato in provincia. L’uomo è stato trovato in possesso di pochi grammi di hashish, detenuti per uso personale.
Un altro episodio ha visto protagonisti i Carabinieri della Stazione di Monte Urano. I militari hanno infatti segnalato un italiano di circa 40 anni, residente in provincia che, fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di pochi grammi di hashish, detenuti per uso personale. Ancora i militari della Stazione Carabinieri di Monte Urano, stavolta intervenuti a Campiglione di Fermo, nel parcheggio antistante un centro commerciale, hanno segnalato un marocchino poco più che ventenne, residente in provincia. Lo stesso è stato trovato in possesso di due grammi di eroina, detenuta per uso personale.
Infine a Torre San Patrizio, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Montegiorgio, transitando nelle vie limitrofe a una discoteca, hanno notato un gruppo di ragazzi appartati i quali alla loro vista si sono allontanati di corsa, dileguandosi nella vegetazione attigua retrostante la suddetta struttura. I Carabinieri, dopo un accurato controllo della zona, hanno rinvenuto a terra due involucri contenenti dieci grammi di marijuana.
La segnalazione prevista dal testo unico sulle sostanze stupefacenti e psicotrope riguarda tutti i soggetti che vengono trovati in possesso di stupefacenti in quantità tali da far presumere un utilizzo personale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati