Ancora tensione in piazza del Popolo, la polizia stronca sul nascere una rissa: bloccato un ragazzo

FERMO - Era da poco passata la mezzanotte, infatti, quando due ragazzi hanno iniziato a battibeccare, per usare un eufemismo, in piazza. Dalle parole in un attimo si è passati ai fatti. Ma con altrettanta prontezza sono intervenuti gli agenti della questura di Fermo che li hanno separati e bloccati. In quei momenti concitati un ragazzo ha anche spintonato un poliziotto. Il giovane, di origini nordafricane, è stato fermato, si diceva, e accompagnato in questura per accertamenti. 

La Polizia di Stato in piazza del Popolo a Fermo (foto di repertorio)

Se non fosse per la gravità della situazione, verrebbe quasi da dire che la presenza di giovani esagitati e, a volte, anche violenti in piazza del Popolo è diventata un appuntamento fisso nei fine settimana di Fermo.

Infatti, dopo i recenti episodi di violenza, anche ieri sera gli animi si sono surriscaldati. Ma questa volta la Polizia di Stato, presente con un dispositivo interforze (dunque presenti anche carabinieri, guardia di finanza e polizia locale, che si sono divisi gli angoli da presidiare) proprio in piazza, è riuscita stroncare sul nascere una potenziale rissa.

Era da poco passata la mezzanotte, infatti, quando due ragazzi hanno iniziato a battibeccare, per usare un eufemismo, in piazza. Dalle parole in un attimo si è passati ai fatti. Ma con altrettanta prontezza sono intervenuti gli agenti della questura di Fermo che li hanno separati e bloccati. In quei momenti concitati un ragazzo ha anche spintonato un poliziotto. Il giovane, di origini nordafricane, è stato fermato, si diceva, e accompagnato in questura per accertamenti.

Ancora parapiglia e violenza in piazza del Popolo, un ragazzo colpito al volto

Aggressione in piazza del Popolo, ferito un ragazzo. Sequestrati machete e coltello a serramanico. Indaga la Polizia

Parapiglia in piazza, fuggi fuggi all’arrivo delle forze dell’ordine. Indagini in corso


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti